Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /membri/claudiapatel/wp-includes/pomo/plural-forms.php on line 210
Eventi – 18 marzo 2018 – Claudia Patel
Caricamento Eventi
Cerca Eventi

Visualizzazioni evento

Eventi - 18 marzo 2018

9:30

Classe Access Bars

18 marzo 2018 @ 9:30 - 18:00
Shiatsu&Pranayama, Via S.Antonio,1
Belluno, Italia

I nostri PUNTI DI VISTA
creano la nostra realtà!
Ti sei mai chiesto come potrebbe essere la tua vita libero da tutti gli schemi mentali e da tutte le idee limitanti che bloccano il fluire del tuo essere infinito?
Come può essere meglio di così e cos’altro è possibile?
Access Consciousness® offre degli strumenti pratici per cambiare le cose della tua vita che non sei stato in grado di cambiare fino ad ora
Male che vada avrai ricevuto uno dei massaggi più rilassanti della tua vita
Bene che vada tutta la tua vita cambierà mostrandoti finalmente tutto ciò che puoi essere.

Sapevi che

Tutto quello che sei e desideri, nel momento in cui lo scegli
lo stai creando?

La scelta è semplicemente un attitudine libera e incondizionata disponibile in noi nel momento in cui ci permettiamo di vederla e accoglierla come tale.

Ci sono 32 barre di energia che scorrono attraverso ed intorno alla testa. Immagazzinano tutti i componenti elettromagnetici di ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai avuto su ogni cosa. Ci sono barre per: Guarigione, Consapevolezza, Creatività, Potere, Invecchiamento, Sesso, Soldi, giusto per nominarne, alcune. Ogni pensiero, idea, attitudine, decisione e credenza che hai fissato in posizione solidifica l'energia e limita - a quella parte della tua vita - la tua capacità di essere generativo in quell'area, affinché si mostri nella tua vita con facilità qualcosa di diverso. Toccando con leggerezza questi punti sulla testa la carica elettromagnetica viene sciolta e le barriere energetiche si dissolvono. sciogliere i blocchi di energia è come cancellare vecchi Files dal tuo computer.
hai più spazio per creare qualcosa di nuovo e meraviglioso. con strumenti molto più aggiornati.
Lo scopo dei Bars, è quello di insegnare alle persone che è veramente possibile stare sdraiati e ricevere. Il ricevere non viene praticato su questo pianeta. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. tutto questo deve cambiare.

PER I RAGAZZI FINO A 15 ANNI ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE IL CORSO E' GRATUITO.

Al termine del corso verrà rilasciato un attestato che permetterà di iniziare a praticare come operatore di
Access Bars®

Per saperne di più »
+ Esporta eventi